Cuore Giallorosso: sabato 12 ottobre asta benefica e serata di beneficenza

Il Catanzaro Club Roma Pietro Iemmello ci mette il cuore… Giallorosso… e invita soci e sostenitori delle Aquile a una nuova iniziativa solidale in programma per sabato 12 ottobre.

Nuovo appuntamento con la solidarietà promossa dal Catanzaro Club Roma Pietro Iemmello: sabato 12 ottobre, infatti, tutti i soci del Club e i sostenitori delle Aquile della Capitale sono invitati a partecipare e sostenere l’iniziativa.

A introdurre la serata sarà il Presidente Giuseppe Benincasa che presenterà l’evento prima di passare poi il testimone a Fabio Strancia, lieto di deliziare i presenti con l’aperitivo e la cena a buffet preparati nella cornice del Rosso Tiziano, allestito rigorosamente a tinte GialloRosse.

A confortare chi, invece, non riuscirà ad aggiudicarsi qualche cimelio, sarà il dolce dessert preparato per l’occasione dal Maestro Gelatiere Rosario Nicodemo, vincitore della Gelato World Cup 2024.

L’evento vero e proprio, infatti, si svolgerà durante tutta la serata quando, tramite asta benefica, i presenti potranno rilanciare le offerte e portarsi a casa maglietta e gadgets autografati dai nostri beniamini, che hanno immediatamente risposto “presente” con il solito entusiasmante altruismo che li contraddistingue e che li vede sempre protagonisti in queste iniziative benefiche promosse dal Club, sempre più punti di riferimento per la comunità Catanzarese nella Capitale e sempre pronti a tendere una mano verso chi ne ha bisogno.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto a una famiglia bisognosa di Catanzaro Lido, feudo GialloRosso e dimora del nostro Re Pietro.

Un’altra fantastica occasione per stare insieme, celebrare i nostri colori e i nostri campioni, con passione e soprattutto con il cuore. Con la goliardia che ci contraddistingue e grinta, quella stessa grinta che portiamo sugli spalti e che, uniti, ci trasforma in un’immensa ondata di energia positiva. Solo insieme possiamo vincere, sul campo così come, soprattutto, nella vita, diffondendo e tramandando i valori propri del Club: passione e goliardia, ma soprattutto beneficenza e cuore.

Prenora ora il tuo posto, scrivi a Fabio!