Il Catanzaro Club Pietro Iemmello in festa al Piper di Sellia Marina

Come dimostrato anche nell’anno della “stagione dei record” del Catanzaro, i campionati non si vincono solo con i nomi e il palmares dei giocatori ma spesso e soprattutto con un gruppo forte e unito.

Così, dopo le fatiche del ritiro a Morgex, dopo l’esordio in campionato e nel pieno di un calciomercato che ha visto partenze e nuovi arrivi, per i giocatori del Catanzaro in questa primissima parte di stagione l’obiettivo principale è quello di fare gruppo. Come dimostra la serata di martedì 20 agosto, quando il Catanzaro Club Pietro Iemmello di Roma, con la presenza del Presidente Giuseppe Benincasa e i Consiglieri Natale e Antonio Rachiele, Fabio Strancia, Rosario Nicodemo, Sandro Schipani e Giovanni Bonaccolta, ha organizzato una serata goliardicamente divertente, confermandosi ancora una volta come una realtà sempre più consolidata, anche al di fuori del territorio della capitale, con iniziative di sostegno e supporto alla squadra ma anche e soprattutto benefiche.

Così, capitan Iemmello, Stefano Scognamillo, Enrico Brignola, Andrea Dini e Gabriel Rafele si sono ritrovati al Piper di Sellia Marina, dove morzello e piatti tipici hanno fatto da cornice a una serata divertente, con canti e musica che hanno coinvolto giocatori e mogli al seguito.

Di seguito la fotogallery con le immagini della serata, ennesima dimostrazione di quelli che sono i valori fondanti del Catanzaro Club Iemmello: amore e passione per i colori giallorossi, aggregazione e goliardia.